B Heroes 2020

Venerdì, Settembre 20, 2019

E' ai nastri di partenza la terza edizione di B HEROES, un importante programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business dedicato alle Startup innovative, grazie a: mentorship, investimenti, networking e comunicazione.

B Heroes è rivolto in particolare a giovani imprese per fornire sostegno finanziario, cultura imprenditoriale e visibilità, oltre ad aprire il mondo delle imprese alla open innovation, favorendo l’interscambio tra aziende nuove e tradizionali.

B Heroes è anche una docu-serie che vuole diffondere la cultura imprenditoriale raccontando le varie fasi di questo percorso di mentorship e selezione, fino ad arrivare all’assegnazione di oltre 1 milione euro d’investimenti alle migliori startup partecipanti.

Potranno essere prese in considerazione e ricandidarsi anche quelle Startup che nelle scorse due edizioni non hanno superato la selezione iniziale di B Heroes, purché nel periodo intercorso abbiano maturato significativi avanzamenti del loro progetto d’impresa.

E’ già attiva la fase della “autocandidature”, possibili attraverso il sito: https://www.bheroes.it/applica

Compila il form e presentaci la tua startup. Riceverai subito via email il link per completare la registrazione e inserire tutte le informazioni utili alla valutazione del tuo progetto imprenditoriale. Solo le migliori parteciperanno al programma di accelerazione B Heroes 2020.

Successivamente saranno allestiti degli incontri sul territorio in cui le Startup candidate incontreranno i selezionatori e affronteranno la prima fase di presentazione del proprio progetto di impresa.

La deadline per la raccolta delle candidature è fissata al 15 ottobre.